# Setta elementi
# Setta elementi come non configurabili
Attraverso questo comando è possibile rendere non configurabili gli elementi che si andranno a selezionare. Per questi elementi non sarà possibile creare la tavola dei componenti e non verranno conteggiati in distinta.
Il comando si rende utile quando all’interno di un progetto ci sono elementi che non devono essere configurati e quindi si evita al tecnico la possibilità di lavorare su di esso.
Selezionare gli elementi che si vogliono rendere non configurabili e richiamare il comando “Setta elementi come non configurabili” e confermare con il tasto sinistro.
# Setta elementi come configurabili
Permette di rendere nuovamente configurabile un elemento a cui è stato applicato precedentemente il comando “ Setta elementi come non configurabili”. E’ necessario selezionare gli elementi 3d non configurabili, richiamare il comando “ Setta elementi come configurabili” e infine confermare con il tasto sinistro.
# Trova elementi non configurabili
Questo comando permette di evidenziare all’interno del progetto, tutti gli elementi che precedentemente sono stati marcati come non configurabili tramite il comando “Setta elementi come non configurabili”.