# Conversione allegati in altri formati
Il comando consente la conversione delle tavole nei formati dwg, dxf, pdf.
E’ necessario aprire PROGENIO MSCE e all’interno dell’Esplora, selezionare la commessa, soluzione o zona, e facendo clic con il tasto destro del mouse richiamare il comando conversione allegati in altri formati”.
Nella maschera presentata selezionare l’elemento/i precedentemente elaborato e di cui si vuole esportare l’allegato prodotto.
Nella sezione centrale si deve scegliere la tipologia di allegato da convertire tra tavole assemblati, componenti o esplosi (la parte della geometrie CAM è attiva soltanto se è installato il modulo aggiuntivo Cam +).
Scelto il tipo di documento da convertire ed il formato in cui convertirlo, cliccare su “Aggiungi a coda di elaborazione” che genererà la coda di stampa che verrà elaborata con il comando “Avvia elaborazione”.
I nuovi file generati saranno automaticamente caricati come allegati nel repository di Progenio Maxx e potranno essere scaricati singolarmente dai vari elementi, o livelli di progetto a cui sono collegati, o tramite il comando “Pubblica allegati”.